Avvisi e Comunicazioni

AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DEL POSTO VACANTE Dl DIRIGENTE DELL'AREA AGRARIA DEL CONSORZIO Dl BONIFICA 10 SIRACUSA MEDIANTE MERITO COMPARATIVO Al SENSI DEL VIGENTE C.C.N.L. PER 1 DIRIGENTI DEI CONSORZI Dl BONIFICA E DEL POV (ALL. ALLA DELIBERA N. 29 del 19/11/2020). IL COMMISSARIO STRAORDINARIO RENDE NOTO E' indetto lo scrutinio per la promozione in base…
DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 27 DEL 02.09.2020 Avvio procedura di interpello per la nomina del Direttore Generale del Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale e dei singoli Consorzi accorpati 6 Enna, 7 Caltagironem 8 Ragusa, 9 Catania, 10 Siracusa e 11 Messina. Delibera del C.S. n. 27 del 02.09.2020 Allegato alla Delibera (Atto di Interpello) Il Segretario Dott. Agr. Emilio…
Emergenza Coronavirus - Covid 19. DPCM 4.3.2020. Informazione disposizioni per il personale e l'utenza. Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, emanato d'urgenza per contrastare e contenere il diffondersi su tutto il territorio nazionale del virus Covid-19, cosiddetto CORONAVIRUS, impone a tutti noi, a tutela, in particolare, dei soggetti più deboli, di porre la massima attenzione…
Martedì, 30 Aprile 2019 16:07

Benvenuti

Il nuovo sito del Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale è stato progettato e sviluppato seguendo le direttive sancite dal W3C e i requisiti tracciati dalla Legge 4/2004 (legge Stanca) e dalle successive modifiche e integrazioni atte a “favorire l’accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici”.Le pagine del sito sono strutturate secondo quanto previsto dall'AGID per la realizzazioni di siti web…
Si comunica che nell'Albo Pretorio online è possibile prendere visione della delibera di Adozione dello Statuto del nuovo Consorzio di Bonifica Sicilia Orientale.
Si rende noto che con D.P.Reg. Sic. n. 467 del 12 settembre 2017 è stato istituito il nuovo CONSORZIO DI BONIFICA SICILIA ORIENTALE PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.